jump to navigation

Missione di Santana – Brasile 12 dicembre, 2012

Posted by pierinoilmissionario in Brasile, Esperienze dalle Missioni.
trackback

Carissimi amici e benefattori delle nostre missioni,

si avvicina il Natale e voglio fare a tutti tanti auguri di BUONE FESTE!
Stiamo arrivando alla fine dell’anno e so che sarete curiosi di sapere cosa ho combinato durante quest’anno che sta per finire.
Niente di speciale!
Ho fatto il mio dovere di buon frate missionario, alle dipendenze dei superiori brasiliani.
Sono loro che comandano adesso!
Io sono solamente un SOLDATO RASO!
Però qualcosa di buono sto facendo ancora.
Con molto sacrificio siamo riusciti a comprare una casa attigua alla cappella di san Francesco, nel rione più povero della nostra parrocchia.
E questo per avere uno spazio per la catechesi e evangelizzazione.
Nel campo sociale è nata una bellissima iniziativa: LA MINESTRA PER I POVERI!


Un caro saluto a tutti e un grazie sincero per la vostra collaborazione e generosità.

Padre Frei Defendente Rivadossi
Missionario cappuccino in Amazzonia.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia un commento

